18 Aprile 2024
Si rende noto che sono disponibili per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell’articolo 14, comma 2, del
D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254, i beni mobili indicati nell’allegato elenco, dichiarati fuori uso dall’apposita Commissione istituita presso questo Istituto con verbale SAB-CAM n. 26 del 08.04.2024.
Si tratta di mobilio e di materiale di vario genere (armadi, sedie, beni informatici, ecc.).
Tali beni sono disponibili per la cessione a titolo gratuito ai seguenti Enti, ai sensi e per gli effetti del
D.P.R. 4 settembre 2002, n. 254, art. 14, c. 2 e delle Circolari del Dipartimento della R.G.S. nn. 39/2005 (FAQ n. 19) e 33/2009:
- Croce Rossa italiana;
- Istituzioni scolastiche;
- Organismi di volontariato di protezione civile inseriti negli appositi registri operanti in Italia e all’estero per scopi umanitari;
- Altri Enti pubblici;
- Altri Enti no-profit (Onlus, Pro loco, parrocchie, enti di promozione sociale);
- Altri Enti ed Organismi la cui attività assume le caratteristiche di pubblica utilità.
La cessione gratuita ai soggetti sopra individuati avverrà sulla base dell’ordine gerarchico sopra indicato, indipendentemente dalla data di ricezione della richiesta trasmessa dall’Ente oppure, a parità di grado di preferenza, secondo l’ordine cronologico di ricezione.
I beni in cessione sono collocati e visionabili dal 22 APRILE al 02 MAGGIO 2024 presso la sede dell’Istituto, sita in Via San Biagio dei Librai n. 121, Palazzo Carafa, e in Via San Biagio dei Librai n. 39, Palazzo Marigliano – Napoli, previo appuntamento da concordare contattando il numero 0810106151.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 06 maggio 2024
al seguente indirizzo di posta certificata: sab-cam@cultura.gov.it
I beni saranno ceduti nello stato di fatto in cui si trovano, come verificato a seguito di eventuale sopralluogo, senza che il richiedente possa sollevare eccezioni o riserve di alcun genere.
Si fa presente che l’eventuale ritiro dovrà avvenire, previo appuntamento, in tempi brevi e comunque entro 10 GIORNI dal verbale di cessione e senza alcun onere per questo Istituto. Le spese per la rimozione, carico e trasporto dei beni sono a carico del richiedente.
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi al Consegnatario di questo Istituto,
Sig. Andrea Stavrulakis, al recapito telefonico sopra indicato.
Si allega l’elenco dei beni mobili dichiarati fuori uso.